IL Team
MARIO PERCUDANI
Owner / Producer / Sound Engineer
Riconosciuto come uno dei più interessanti musicisti della scena Melodic Rock internazionale, Mario Percudani fonda le sue radici nella West Coast e nel rock degli anni ’70. Con uno stile che spazia dal rock blues al soul fino al country, ha negli anni costruito la propria identità e visione musicale grazie anche alle moltissime collaborazioni con artisti internazionali del calibro di Bobby Kimball (Toto), Vinnie Appice (Black Sabbath), Axe, Mitch Malloy, Deen Castronovo (Bad English, Vasco), Johnny Gioeli, Ted Poley, Jim Peterik (Survivor), David Reece, Bruce Gaitsch (Chicago), Bob Harris (Frank Zappa), Bobby Barth (Blackfoot) e molti altri.
Per diversi anni chitarrista/songwriter per la storica band americana Hardline, con la quale ha raggiunto più volte la Top 20 di Billboard, Mario oggi è attivo come produttore artistico, vocal producer e compositore, oltre ad essere membro/fondatore degli Hungryheart.
Daniele Mandelli
Producer / Sound Engineer
Classe 1978, tecnico del suono, produttore artistico, musicista e autore. Diplomato al S.A.E. institute nel 1999, lavora stabilmente al Tanzan Music Studio dal 2009. Ha maturato esperienza in vari studi nazionali e internazionali come l’Elfo studio di Piacenza e il Finnvox studio di Helsinki, vantando collaborazioni con artisti di fama internazionale. Nel corso della sua attività lavorativa ha partecipato in qualità di fonico alla produzione di oltre 200 album e, negli ultimi anni, alla realizzazione di altri 30 come produttore artistico in svariati contesti e generi musicali. Inizia l’attività didattica nel 2005 e nel 2014 diventa docente MMI nella sede Tanzan Music Accademy di Ospedaletto Lodigiano.
Edoardo Giovanelli
Producer / Sound Engineer / Marketing
Bassista e produttore classe ’87. Fin dall’adolescenza suona con diverse formazioni cimentandosi in diversi generi, dal punk hardcore fino al jazz. Nel 2011 si diploma in basso elettrico presso il Centro Professione Musica di Milano. Suona progressive rock con gli Electric Swan con date in Italia ed Europa e pubblica con loro due album. Dal 2012 inizia a studiare la Daw Ableton Live e la sintesi del suono per realizzare le prime produzioni e remix di natura elettronica. Parallelamente all’attività live, registra il basso, arrangia e produce diversi album e singoli di artisti indipendenti, tra cui: Bonfire, Paolo Apollo Negri, Dark Horizon, Dale Sanders, Black Tiger, Six Impossible Things, Tilde. Parallelamente si laurea in economia e management presso l’università di Pavia.
Insieme al chitarrista Giacomo Cattaneo fonda gli Yihequan, duo che miscela musica elettronica, funk e nu jazz, pubblicando 2 Ep e diversi singoli con l’etichetta Irma Records. Dal 2019 ad oggi porta avanti il suo progetto di produzione e beatmaking Moonbrew, tra hip hop, jazz ed elettronica. In 4 anni rilascia un album, 5 Ep e 22 singoli, sia da indipendente che con diverse etichette discografiche come Vinyl Digital, Mutombo Records, Lofi Losers, Tea Box e Chillhop Guru, guadagnando presto più di 2 milioni di streaming su Spotify. Oltre all’attività musicale, si occupa di promozione e marketing per l’etichetta discografica e la music academy di Tanzan Music.